Si prega di leggere attentamente questo disclaimer in quanto l’utilizzo del sito da parte dell’Utente costituisce l’automatica accettazione automatica delle seguenti clausole. Lo Studio si riserva il diritto di apportare in qualsiasi momento modifiche ai disclaimer ed eventuali note legali che saranno pubblicati in questa pagina. L’Utente è tenuto a verificare il disclaimer e le note legali ogni volta che entra nel sito, in quanto l’utilizzo del sito, una volta pubblicate le eventuali variazioni ai disclaimer ed alle note legali, comporterà l’accettazione automatica di tali variazioni.
Sito e contenuti
Il sito www.studiolegalemalizia.it è stato realizzato in conformità con quanto stabilito dal Codice Deontologico Forense vigente. Il presente sito internet costituisce mero strumento di informazione sui componenti dello Studio, sull’attività professionale dei suoi professionisti e sul modus operandi nei rapporti con il Cliente, in piena conformità a quanto previsto dagli artt. 17, 17-bis e 19 del predetto codice. I contenuti pubblicati sul presente sito internet sono aggiornati in modo episodico e saltuario, senza alcuna periodicità o continuità, di talchè il presente sito non può essere considerato testata giornalistica o prodotto editoriale ai sensi della L. 62/01.
Disclaimer – Declinazione di responsabilità
I contenuti e i servizi offerti dal sito sono completamente gratuiti, e sono controllati con la massima cura e diligenza possibile. Tuttavia lo Studio declina ogni responsabilità per eventuali danni diretti od indiretti che eventualmente insorgessero in relazione al loro utilizzo o consultazione. I contenuti e i servizi offerti dal sito sono da considerarsi senza alcun impegno contrattuale. L’Avvocato Malizia non garantisce che i contenuti e i servizi del sito soddisfino le richieste o le aspettative dell’Utente. Lo Studio si riserva il diritto di modificare, cancellare, completare od integrare, in qualunque momento e senza preavviso, le informazioni pubblicate. Sebbene il sito dello Studio non sia normalmente veicolo di virus, worm, trojans o altri elementi dannosi non è possibile escludere la possibilità che questi possano essere veicolati, per mezzo della navigazione su questo sito, sui computer degli utenti. E’ pertanto esclusiva responsabilità di questi ultimi munirsi degli strumenti adeguati per garantire una navigazione sicura.
Links esterni
Questo sito può contenere links esterni che puntano a siti web di soggetti terzi e che non hanno alcun collegamento con lo Studio. Lo Studio non opera alcun controllo sui contenuti, sui prodotti o sui servizi dagli stessi offerti, sulle privacy policies e sulle sicurezze adoperate, nè sulle modalità di funzionamento di tali siti. Lo Studio non è in alcun modo responsabile dei contenuti di questi siti, nè delle eventuali violazioni di legge poste in essere attraverso tali siti, e declina ogni responsabilità in merito a qualunque danno eventualmente subito dall’Utente durante la navigazione sugli stessi. La navigazione su siti di terzi avviene, pertanto, a rischio e pericolo esclusivo dell’Utente, il quale farà riferimento esclusivamente al titolare del sito terzo per eventuali controversie che dovessero insorgere. Lo Studio inserisce link esterni verso siti terzi unicamente per facilitare la navigazione nella Rete Internet nello spirito del collegamento ipertestuale. Chiunque vi abbia diritto può chiedere in qualsiasi momento all’amministratore del presente sito (Via Pec robertomalizia@ordineavvocatiroma.org) la rimozione del collegamento in questione.
Copyright
Fatta salva la titolarità di terzi, tutto il materiale presente in questo sito, inclusa la rielaborazione del layout, loghi e presentazione, è di esclusiva titolarità dello Studio Legale dell’Avvocato Roberto Malizia, soggetto a copyright e protetto dalle vigenti leggi in materia di diritto d’autore. I contenuti del sito, pertanto, non possono essere copiati, trascritti, modificati, riprodotti, scaricati, inviati, trasmessi e/o distribuiti in nessun modo e con nessun mezzo, se non previa espressa autorizzazione. Alcune delle immagini che compaiono nel sito sono state scaricate dalla rete attraverso motori di ricerca specializzati e non risultano essere protette da copyright: in caso contrario si chiede di segnalarlo ad segreteria@studiolegalemalizia.it in modo da porvi rimedio. E’ consentito da parte di altri siti, il link verso questo sito sia verso la home page che verso le pagine interne dello stesso. E’ gradita una segnalazione del link inserito. E’ tuttavia assolutamente vietato effettuare il framing verso questo sito, ossia inserire dei frames su altri siti che aprano pagine internet di www.studiolegalemalizia.it.
Privacy